
Mercoledì 26 febbraio p.v. dalle ore 14:30 alle ore 17:30 (con inizio registrazione dei presenti dalle ore 14:00) Sede dell’Ordine degli Architetti PPeC di Bergamo, Passaggio Canonici Lateranensi, 1, si terrà il terzo evento del ciclo di incontri tra Enti Locali, Ordini professionali ed associazioni del settore della Provincia di Bergamo, per la velocizzazione delle procedure amministrative, con titolo:
“Il Procedimento amministrativo: il rispetto dei tempi, la qualità degli elaborati e la digitalizzazione del processo”
Iniziativa a cura della Task Force Edilizia & Urbanistica del Progetto PNRR “1000 Esperti”, che Regione Lombardia ha messo a disposizione dei Comuni lombardi.
Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link:
https://register.gotowebinar.com/register/1614222053296642654
In allegato potete consultare il programma dell’evento.
Al termine dell’incontro verrà consegnato/inviato un breve questionario che invitiamo a compilare per consentirci di adeguare maggiormente contenuti e aspetti organizzativi alle esigenze dei partecipanti.
Confidiamo che questa iniziativa possa costituire l’inizio di un nuovo modo di comunicare tra Enti Locali e Professionisti del settore, e consentire al nostro Paese di incrementare la capacità amministrativa e di investimento.