Incontro e Webinar: Ordini Professionali e Enti Locali – Il primo passo verso una collaborazione innovativa

Lunedì 16 dicembre p.v. dalle ore 14:30 alle ore 17:30 (con inizio registrazione dei presenti dalle ore 14:00) presso la Sede del Collegio dei Geometri di Bergamo, Via G. Bonomelli 13/d, Bergamo, si terrà il primo incontro dell’iniziativa:

“Professionisti e Enti Locali verso una collaborazione innovativa. Ciclo di incontri tra Enti Locali, Ordini professionali ed associazioni del settore, per la velocizzazione delle procedure amministrative”

Iniziativa a cura della Task Force Edilizia & Urbanistica, Progetto PNRR “1000 Esperti” di Regione Lombardia.

Durante questo primo appuntamento, che è dedicato ai comuni e professionisti della Provincia di Bergamo, verranno presentati gli obiettivi ed introdotti gli argomenti delle giornate successive.

Per partecipare all’incontro è necessario iscriversi al seguente link:

https://events.teams.microsoft.com/event/39c5634f-4400-4ece-9b80-846d2595d3c9@fb164552-5d1d-497e-b2e8-dd6ea2868d99

N.B. È possibile partecipare all’incontro da remoto o in presenza (modalità raccomandata, per una più diretta interazione con i relatori). La capienza massima della sala è di 150 persone. I primi 150 iscritti che selezioneranno la preferenza per partecipare in presenza riceveranno una mail con la conferma della possibilità di accesso in sede. Tutti coloro che si iscriveranno successivamente avranno comunque la possibilità di partecipare da remoto.

Al termine dell’incontro verrà consegnato/inviato un breve questionario che invitiamo a compilare per consentirci di adeguare maggiormente contenuti e aspetti organizzativi alle esigenze dei partecipanti.

Confidiamo che questa iniziativa possa costituire l’inizio di un nuovo modo di comunicare tra Enti Locali e Professionisti del settore, e consentire al nostro Paese di incrementare la capacità amministrativa e di investimento.

Allegati

Locandina evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *